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Dopo aver fatto vendere a centinaia di aziende, personalmente e con l’aiuto del mio team, ecco riversate in un unico posto tutte le informazioni utili per iniziare a vendere, mediante l’online marketing, in 12 ore di lavoro.
Nel 2021 non basta ragionare in maniera semplicistica
Creare il gruppetto Facebook non funziona più
Fare un video al giorno non funziona più
Diventare maestro delle pubblicità su Facebook non basta più
Scrivere un libro non funziona (e non ha mai funzionato)
Queste cose ti suonano familiari, vero?
Sono le promesse mai mantenute di chi vuole spacciare la propria tecnica, il proprio strumento come la soluzione a tutto
Magari fosse così semplice...
Serve un ecosistema di marketing completo
E, contrariamente a quello che molti vogliono farti pensare - facendoti spendere migliaia e migliaia di euro in corsi - è possibile crearne uno in 10-12 ore di lavoro
Come?
Replicando step-by-step il modello di marketing più profittevole in assoluto, che comprende pubblicità su più canali, acquisizione clienti potenziali, follow-up e tecniche di vendita che ancora in pochissimi utilizzano
Probabilmente quando hai iniziato le tue ricerche sei andato su Google e hai cercato “come guadagnare online” o cose del genere.
Se l’hai fatto (anche io l’ho fatto, quando ho iniziato) sicuramente hai trovato di tutto, e per la maggior parte sono idee strampalate o, peggio ancora, truffe.
Per guadagnare online, o, meglio, per creare una attività che ti porti denaro tramite l’online, sono necessarie solo due cose:
1) saper fare qualcosa che le persone vogliono
2) sapere come vendere questa cosa alle persone
Pensaci: qualsiasi attività segue questo percorso.
Da chi vuole portare le persone su Marte a chi ripara gli elettrodomestici, tutti quelli che guadagnano, in ultima analisi, sanno fare qualcosa, lo comunicano al mondo, e... vendono.
La cosa più bella?
Se non hai competenze richieste dal mercato… beh, puoi impararle.
E con Skill Strategy scoprirai un modo per sapere esattamente cosa vogliono le persone.
Dopodiché sarà tutto in discesa perché grazie a Skill Strategy saprai esattamente come fare per vendere questa tua abilità che hai appreso.
Se c’è gente che vuole quello che sai fare,
grazie a Skill Strategy sarai in grado di venderla.
Centinaia di persone hanno fatto fortuna con Skill Strategy, anche partendo da zero.
Skill Strategy è uno strumento per crearti la tua indipendenza economica, non un semplice corso.
Fare marketing con successo è dannatamente difficile.
Personalmente ci sono arrivato dopo essermi fatto le ossa con centinaia di ore spese tra corsi, libri, eventi di formazione, consulenza.
Corsi molte volte inutili o troppo lunghi, con concetti che invece di essere spiegati in 10 minuti si dipanano per ore ed ore, con il solo scopo di allungare il brodo e poterti vendere un “corso fantastico da più di 30 ore” dal quale, poi, ricaverai si e no trenta minuti di informazioni utili.
O formazione troppo tecnica, che ti spiega come usare uno e un solo strumento (Facebook, Google, l’email marketing, i bot…) ma che non ti da la visione d’insieme.
Il risultato è sempre lo stesso: si torna a casa dopo la visione del corso e si pensa “e ora da dove comincio?”
Ti sei mai chiesto, da persona furba, perché questo succede?
E’ molto semplice…
Nel circo della formazione la regola è mai dire tutto insieme, altrimenti il cliente non compra più niente.
Personalmente mi sono dato un obiettivo diverso dal doversi inventare un nuovo corso ogni mese.
L’obiettivo è fornire agli imprenditori tutto quello che serve per iniziare, in un’unica soluzione.
So bene, da imprenditore come te, che non hai 30,40,100 ore a disposizione per “studiare”.
Devi vendere… e devi farlo prima possibile.
Skill Strategy è fondato su questo imperativo, e ti metterà in condizione di vendere in 10-12 ore di lavoro - a patto che farai esattamente quello che ti mostrerò.
Centinaia di professionisti, da soli o con il nostro aiuto, hanno applicato questo metodo con successo.
Ora puoi farlo anche tu.
Persone che partendo da zero, senza nessuna presenza online se non una pagina Facebook,
hanno iniziato ad ottenere richieste da clienti consapevoli di quello che potevano offrire e, di conseguenza, pronti a pagare.
Forse stai pensando: “ecco altri guru con la bacchetta magica”.
Lasciaci dire che sei fuori strada: non c’è nessun rimedio magico (anche perché non esiste).
Si tratta semplicemente di un metodo che ha avuto successo con decine di nostri clienti privati.
Un metodo che abbiamo testato mettendolo in pratica più e più volte, replicandolo con successo con noi stessi e con i nostri clienti, e che infine abbiamo “inscatolato” per permettere ai professionisti come te di iniziare da soli.
Tutto senza rivolgersi ad agenzie, senza investire grossi budget e senza sprecare mesi e migliaia di euro in formazione accademica che, per quanto importante, da sola non basta.
Perché facciamo tutto questo?
Perché riceviamo decine di richieste al mese e non possiamo soddisfarle tutte.
Possiamo, però, metterti in condizione di fare da solo.
Tu risparmi denaro e parti da solo, noi vendiamo. Vinciamo tutti.
Ecco perché il nostro metodo è stato “messo in una scatola” a tua disposizione.
Ti piacerebbe capire come fare ad ottenere dei clienti, mediante il digital marketing, in piena autonomia?
Il tutto senza dover investire migliaia di euro, senza dover fare “un video al giorno”, creare gruppi Facebook gratuiti, spendere soldi in decine di sponsorizzate fatte a casaccio?
Se la tua risposta è si continua a leggere: scoprirai che non c’è nessun “segreto” dietro, solo metodo, esperienza e buon senso.
Il 95% delle startup fallisce perché non ha un mercato di riferimento.
Lo stesso vale per qualsiasi attività di marketing o tentata vendita.
Puoi provare a “farti venire un’idea” e sperare che a qualcuno piaccia, oppure puoi usare le tue competenze per risolvere un problema specifico, ben sentito dalle persone.
Inutile dirti che la seconda strada è quella che ti consigliamo caldamente.
Se ci sono persone, lì fuori, già pronte ad acquistare qualcosa che vogliono, perché dovresti sprecare anni della tua vita a creare qualcos’altro?
Ora, non possiamo essere noi a dirti cosa offrire, perché dipende dalle tue competenze.
L’importante è che tu possa offrire qualcosa che il mercato desidera.
Ad esempio, sei uno psicologo, puoi offrire soluzioni per chi soffre di attacchi di panico.
Se sei un avvocato civilista, puoi offrire consulenze per chi sta divorziando.
Se sei un personal trainer, puoi offrire alle persone metodi per allenarsi a casa, magari con il tuo aiuto.
Se sei un dentista beh… hai già chi corre da te quando ha mal di denti, e puoi arricchire la tua offerta con altre soluzioni per prevenirlo.
Si, anche la semplice pulizia dei denti, ad esempio.
Basta saperla proporre in un certo modo.
Prima chiave, quindi: soddisfare un mercato di riferimento.
Ora che hai identificato quello che il mercato vuole e che tu puoi offrirgli devi decidere in che modo vuoi confezionare le tue conoscenze: consulenze in studio, videochiamate, corsi, coaching…
Sta a te definire la modalità a te più congeniale, in base a come vuoi vivere e a quello che al tuo mercato piace (non dimenticarlo mai: è il mercato che ha l’ultima parola).
Ad esempio se sei un personal trainer puoi fare un video corso, o lezioni su Zoom, o classi con 10 persone, o allenare le persone nella tua palestra.
Ci sono tanti mezzi, o, se preferisci, tanti media.
Puoi andare in televisione.
Puoi farti intervistare.
Puoi fare volantinaggio.
Puoi giocartela col passaparola.
O puoi usare il digital marketing, che ad oggi è il mezzo in assoluto:
1) Più conveniente: paragona quanto ti costa farti vedere da 100.000 persone su Facebook o Instagram rispetto a stampare 100.000 volantini o andare in radio o in tv.
Poche decine di euro contro centinaia o migliaia. O decine di migliaia.
2) Più controllabile: sei tu che “accendi o spegni” la tua macchina di marketing in base alle tue necessità
3) Più monitorabile: con il metodo Skill Stragegy saprai non solo quanto spendi, ma anche quanto ritorno hai.
E per ritorno intendiamo soldi: ad esempio saprai di aver investito 50 € per ottenere 3 clienti, che ti hanno pagato 100 € l’uno.
Non stiamo minimizzando, tutt’altro.
Considera questo: serviamo i nostri clienti da anni, ma solo ora abbiamo deciso di pubblicare Skill Strategy, proprio perché siamo sicuri di quello che facciamo e di quello che ti proponiamo.
In pratica con Skill Strategy avrai un metodo testato e di successo da più di 6 anni.
Si, Skill Strategy è un corso.
Un video corso, per l’esattezza.
35 video lezioni per una durata totale di oltre 8 ore, che ti spiegheranno:
1) Le basi strategiche del digital marketing
2) Tutto quello che ti serve sapere ancora PRIMA di iniziare (leggi: prima di accendere il pc)
3) Perché NON devi fare determinate cose che in tanti ti vendono per oro colato (un video al giorno, gruppi Facebook, dirette, bot…)
E, subito dopo, ti guiderà nella creazione della tua macchina di marketing.
Lo farà con un processo step-by-step, pensato anche per chi non ha MAI provato a usare strumenti o strategie di marketing, che ti porterà, nell’arco di non più di 10-12 ore di lavoro, ad avere una macchina di marketing pronta a portarti clienti.
10, 12 ore di lavoro per avere una macchina marketing funzionante.
Tutto quello che ti serve per generare svariate migliaia di euro al mese è già in questo corso.
A patto che ti impegnerai e lavorerai sodo.
Nel 2020 è diventato chiaro a tutti: chi non è online è destinato a morire.
E non si torna indietro.
L’incubo passerà, ma le persone avranno già cambiato le loro abitudini.
Cercheranno online cose che prima cercavano nei negozi.
Si documenteranno sui siti web.
Invece di chiedere consiglio ad amici e parenti leggeranno le recensioni e faranno ricerche su Google.
Invece di richiedere preventivi, andranno da chi gli ha dato informazioni utili, magari sui social.
Prenoteranno consulenze e appuntamenti tramite un tocco sul cellulare.
Tu ci sarai, o resterai invisibile lasciando il campo libero ai tuoi concorrenti?
Per poter avere successo in qualsiasi campo è necessario innanzitutto visualizzare l’obiettivo finale.
Il passo successivo è mettere in atto le azioni necessarie a conseguirlo.
Vuoi raggiungere l’altra sponda del fiume?
Bene, ora conosci il tuo obiettivo. Ma ora…
Ti servirà una barca.
Quindi dovrai sapere come costruirla.
E dovrai remare.
Quindi dovrai imparare come si rema.
Solo a questo punto potrai imbarcarti e raggiungere finalmente l’agognata sponda.
Skill Strategy è strutturato in questo modo: si parte dalla fine, e, a ritroso, si fanno tutti i passi necessari.
Esattamente nell’ordine in cui vanno fatti.
Non studierai teoria per ore, per poi ritrovarti al pc a pensare “e ora, da dove comincio?”
Saprai sempre cosa fare, in quale ordine, e il perché lo stai facendo.
Nessun altro modo funzionerebbe.
Noi lo sappiamo, perché lavoriamo così con i nostri clienti.
1) Come proporre i tuoi servizi in modo che nessuno pensi “costa troppo”, ti dica “ci penso” o le contesti.
2) Come preparare un’offerta irresistibile per invogliare l’utente ad acquistare subito.
3) Come diventare padrone della trattativa e non colui che “chiede denaro” al cliente, ottenendo così una posizione favorevole in trattativa (non sei tu che vai dal cliente a chiedere denaro, è lui che viene da te chiedendoti la cortesia di aiutarlo).
4) Cosa chiedere ai potenziali clienti per evitare i perditempo.
5) Come realizzare una presentazione di vendita che porti subito nuove richieste, dal giorno 1.
6) Come creare il tuo primo funnel di vendita.
7) Come usare l’email marketing a tuo vantaggio.
8) Come “presentarti” al potenziale cliente in modo da creare empatia e facilitare la vendita.
9) Come impostare le tue pubblicità su Facebook e Instagram in modo rapido e veloce.
10) Come impostare le tue pubblicità su Google e intercettare subito i clienti che sono già alla ricerca di quello che offri.
11) Come monitorare e migliorare i risultati delle campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram.
12) Come monitorare e migliorare i risultati delle campagne pubblicitarie su Google.
13) Come pubblicare su Facebook e Instagram in modo che quello che pubblichi porti a nuove richieste commerciali.
14) Come scrivere le email in modo che quello che scrivi porti a nuove richieste commerciali.
15) Come avviare le tue prime campagne di retargeting.
16) Come creare un sistema complesso che, dopo le prime richieste, continui a stimolare i potenziali clienti che non ti hanno contattato e ottenere nuove richieste.
17) Come interpretare I report delle campagne pubblicitarie per evitare di sprecare soldi.
18) Quali software e tool usare.
19) Come usare questi software e tool (registrazioni schermo con guide step-by-step).
20) Come “prevedere il futuro” e prepararsi a quello che sta arrivando.
La domanda è sbagliata…
… te ne faccio una io.
Quanto ti costa rinunciare?
Poniamo tu voglia rivolgerti ad una agenzia, come la mia.
Va benissimo, se non hai tempo.
Ma attenzione… perché dovrai investire somme molto più alte.
In base a quelle che sono le tue necessità potresti dover investire 2.000, 5.000, 10.000 € o più.
E se stai pensando “ora ci penso e guardo anche altri corsi prima” ti faccio notare una cosa.
In Skill Strategy trovi tutto quello che ti serve, racchiuso in un unico corso.
Prova a guardarti intorno, e troverai solo corsi tematici che ti spiegano UN pezzo del puzzle trascurando tutti gli altri.
Per avere il puzzle completo dovrai comprarne una decina, di corsi.
Se anche costassero solo 200 € l’uno… sei già a 2.000 €.
E lo so cosa stai pensando…
Se Skill Strategy è così buono perché costa così poco?
Semplice: ogni mese riceviamo molte più richieste di quante ne possiamo servire con la mia agenzia.
In questo modo riusciamo a capitalizzare tutte queste richieste rendendo i nostri clienti autonomi.
Così tu inizi a vendere, e noi incassiamo invece di dirti che non possiamo seguirti per mancanza di tempo.
Compila il modulo qui in basso e un mio consulente ti ricontatterà entro 24 ore per maggiori informazioni
Carmine Memoli, classe 1980, si occupa attivamente di marketing da quasi 20 anni.
Dopo l’inizio come libero professionista / freelancer è da anni a capo della Memoli Consulting ed è uno dei più conosciuti e retribuiti consulenti marketing italiani.
E’ considerato tra gli specialisti di riferimento italiani per quanto riguarda strategie di digital marketing e campagne pubblicitarie online.
Ha dato vita a molti personal brand estremamente conosciuti, lavorato con varie società quotate in borsa e gestito personalmente budget pubblicitari dell’ordine di decine di migliaia di euro al mese per sé e per i suoi clienti privati.
Sul suo sito personale è possibile leggere decine di testimonianze e casi studio.
Skill Strategy racchiude le strategie e i metodi di successo usati dalla Memoli Consulting con i propri clienti, che hanno generato complessivamente milioni di euro di fatturato.
Luca Mazzucchelli, psicologo e psicoterapeuta.
Daniele Monterosi, attore e presentatore
Romeo Lippi, psicologo e psicoterapeuta.
Giuseppe Gatti, investitore immobiliare.
Marco Carrara, formatore per autori di narrativa.
Per chi è adatto Skill Strategy?
Benché contenga fondamenta strategiche valide praticamente per qualsiasi business, Skill Strategy è pensato sopratutto per tutti i liberi professionisti e per le aziende che erogano servizi alla persona o alle aziende.
Avvocati, personal trainer, psicologi, dietologi, nutrizionisti, coach, fisioterapisti, consulenti finanziari, assicuratori, dentisti, consulenti in genere sono solo alcuni esempi.
Se vendi servizi o consulenze Skill Strategy è perfetto per te.
Se hai dubbi o non rientri in una di queste categorie chiamaci: il nostro staff ti dirà se Skill Strategy fa o meno al caso tuo.
Per chi non è adatto Skill Strategy?
Skill Strategy non è adatto per chi ha une commerce con molti prodotti o per chi vuole “creare business” partendo da zero.
E’ un prodotto pensato per chi ha già una professione o quantomeno delle competenze reali e vuole ampliare il numero di clienti.
Ho un e-commerce, Skill Strategy va bene per me?
Se il tuo e-commerce ha pochi prodotti e questi prodotti hanno bisogno di molte spiegazioni prima di essere acquistati (quindi sono prodotti complessi) Skill Strategy è perfetto per te.
Non va bene, invece, se vendi commodity o beni di largo consumo (telefonini, abbigliamento, libri…).
Di lavoro faccio il … Skill Strategy va bene per me?
Chiamaci: il nostro team ti dirà se Skill Strategy fa al caso tuo.
Non ho mai usato strumenti di marketing. Sarò in grado di fare da solo?
Skill Strategy è pensato per chi non ha mai fatto uso di strumenti di marketing e vuole fare da solo, senza essere costretto a pagare agenzie o freelance.
So già cos’è una landing page, un funnel etc etc. Skill Strategy mi sarà utile?
Una landing page, un funnel, la pubblicità, i video, sono pezzi di un puzzle.
Skill Strategy non ti da i pezzi, ma il puzzle già finito. Devi solo seguire l’ordine preciso dei pezzi così come vengono spiegati nelle lezioni.
C’è una parte dedicata alla pubblicità su Facebook?
Si.
C’è una parte dedicata ai social?
Si.
Quanto dura il corso?
Poco più di 8 ore.
E’ un corso pratico?
Skill Strategy è all’80% un corso pratico, pensato per l’implementazione e non per il mero studio accademico.
Il restante 20% è la base strategica fondamentale, rara da trovare anche in corsi più costosi.
Come sono strutturate le lezioni?
Ci sono sia lezioni con slide che con registrazione dello schermo.
Per quanto tempo il corso resterà mio?
Skill Strategy resterà tuo a vita.
Sono previsti aggiornamenti?
Skill Strategy sarà periodicamente aggiornato in base ai nuovi trend di mercato.
Posso pagare con bonifico?
Certamente. Chiama il nostro team per le coordinate.
Posso pagare a rate?
Si, a determinate condizioni. Chiama il nostro team per informazioni.